CALL CENTER - TEL : 0547 680249 - (dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 15 alle 17)

Pinza a Sgancio Rapido Sardamatic

 Prezzo Listino: 29,05 €  
 Prezzo Iscritti: 25,49 €

 12% di sconto
  • Modello: 520-01
  • Prodotto da: Sardamatic

descrizione

Pinza Regolabile Sardamatic

Rivoluzionaria, con apertura e chiusura a scatto.

Quando un pesce abbocca la pinza si apre ed il filo viene lasciato libero, contrariamente alle tradizionali pinze dove il filo viene strappato dalle guancette in gomma.

E' facilmente tarabile da pochi grammi ad alcuni chili, ed una stessa taratura vale per tutte le volte che vorrete. Tarata al massimo è capace di sopportare artificiali abbastanza grossi alla velocità di oltre 4 nodi.

Niente più sganci accidentali, falsi allarmi per lo slittamento del filo, basta con le perdite di tempo inutili, la pinza si apre solo se abbocca un pesce o se l'esca prende il fondo.

Il gommino ha doti eccezionali di elasticità, per ottenere una taratura efficace e costante nel tempo. E' molto resistente al taglio, quindi non si solca e comunque si può capovolgere per utilizzarne l'altra faccia.

La generosa lunghezza del cavetto che la collega al peso, permette di trasmettere alla canna anche le minime toccate di un pesce, utile specialmente durante la traina al dendice, il quale ha il 'vizio' di mutilare l'esca viva e di non abboccare, oppure quando, trainando la seppia o il calamaro, i piccoli pesci predatori gli mordicchiano i tentacoli.


.

Brand accessori barche

Parse Time: 0.176 - Number of Queries: 323 - Query Time: 0.15812931742859