CALL CENTER - TEL : 0547 680249 - (dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 15 alle 17)

NAV STATION C-1 GPS Controller Professionale

 Prezzo Listino: 922,00 €  
 Prezzo Iscritti: 789,00 €

 14% di sconto
  • Modello: 060-4600
  • Prodotto da: M.P.S.

descrizione

Nav-Station C1 Cartografia Elettronica alla Massima Risoluzione

Il Nav-Station C1 con un prezzo contenuto, mette a disposizione del diportista la tecnologia adottata su barche professionali, quali ad esempio i pescherecci, che hanno da sempre preferito questo tipo di sistema.

Il grande vantaggio del controller è di poter visualizzare le immaggini cartografiche sui migliori display presenti oggi sul mercato, di qualsiasi dimensione e marca.

Si connette in modo pratico a qualsiasi schermo con ingresso HDMI. Così piloterai tutte le tue funzioni di navigazione dalla tastiera del C1 (oppure opzionalmente da telecomando R1 via radio) e visualizzerai la cartografia elettronica con immagini ad alta definizione (HD ready) sullo schermo da te scelto.

Il Nav-Station C1 essendo un controller di stampo professionale, annoverà un set di funzioni di navigazione davvero ampio ed idoneo anche per il comandante più esigente.

Dispone di interfaccia NMEA 0183 ed NMEA 2000, ciò lo rende idoneo a molte altre funzionalità. Potremo infatti connettere una black-box fishfinder, un AIS, un'autopilota oppure monitorare molteplici dati del motore che sulle barche più recenti sono già disponibili in plancia in formato NMEA 2000. Le visualizzazioni di queste funzionalità sono personalizzabili ed attivabili con semplicità.

Il Nav-Station C1 è piccolo, costruito totalmente in Italia, impermeabile secondo lo standard IPx6, robusto e longevo come i plotter Nav-Station hanno da sempre dimostrato.

Il Nav-Station C1 è già disponibile nei nostri magazzini.

Il controller è un plotter nautico a tutti gli effetti, ma che non è dotato di un suo display, ma offre un uscita HDMI (prima utilizzavano la VGA) per connettere qualsiasi display con questo ingresso in modo conveniente e pratico.

Il controller è solitamente contenuto nelle dimensioni e presenta nella parte frontale la tastiera per l'accesso a tutte le funzioni. Si installa sulla sua staffa od ad incasso e le sue dimensioni lo rendono agevole all'installazione anche nelle plancie più piccole.

Il grande vantaggio di un controller è quello di poter scegliere a proprio piacimento un display. Così se abbiamo delle ridotte dimensioni sulla nostra plancia, ne acquisteremo uno compatto, altrimenti spazieremo su display di grandi dimensioni in modo che possa essere ben distinto anche il più minuto dettaglio di navigazione.

Per tali prerogative il controller è stato sempre il tipo di GPS nautico più apprezzato sulle barche professionali. Oggi queste prerogative sono apprezzate anche nel diporto, specie da quelli che navigano sul serio o che si dilettano con la pesca.

Peso: 2 kg; Dimensioni: 30.5 x 21.5 x 13.5 cm

Controller con uscita HDMI con risoluzione HD Ready
Funzionalità professionali.
Utilizzabile con i guanti.
Radio telecomando R1 opzionale.
Made in Italy.
Cartografia C-Map su micro SD.
Pagine, box dati e funzioni ricorrenti personalizzabili.
Funzione Easy Routing.
2 porte NMEA 0183 e una porta NMEA 2000.
Impermeabile IPx6.
Installabile su staffa o ad incasso.
Leggero (350 gr) e minuto (172 x 106 x 84 mm).


Categorie


Login Clienti

Benvenuto, registrati oppure esegui il login

Novità  [vedi]



Brand accessori barche

Parse Time: 0.335 - Number of Queries: 497 - Query Time: 0.30044868209839