CALL CENTER - TEL : 0547 680249 - (dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 15 alle 17)

Pulitore Sika Remover

 Prezzo Listino: 56,73 €  
 Prezzo Iscritti: 42,50 €

 25% di sconto
  • Modello: 5725542
  • Prodotto da: Motomarine

descrizione

Sika Remover-208 viene utilizzato per rimuovere tracce di prodotti Sikaflex e per pulire superfici verniciate. I processi di produzione di Sika Remover 208 sono definiti in un Sistema di Assicurazione della Qualità certificato in conformità alle norme ISO 9001.

Campi di applicazione
Sika Remover-208 può essere utilizzato per rimuovere eccessi di adesivi o sigillanti Sikaflex non polimerizzati dalle attrezzature di produzione o da superfici sporche.Sika Remover-208 può anche
essere utilizzato per effettuare la pulizia preliminare di substrati non porosi fortemente contaminati.
Infine, Sika Remover-208 può essere utilizzato per la pulizia di superfici verniciate prima dell’esecuzione di un incollaggio. Questo prodotto è dedicato all’uso da parte di utenti professionali. Si consiglia l’esecuzione di verifiche preliminari con i substrati e le condizioni applicative specifiche per assicurare la perfetta adesione e la compatibilità dei materiali.
Metodo di applicazione
Rimozione di adesivo non indurito.Rimuovere la maggior parte del residuo di Sikaflex con un coltello
o una spatola. Inumidire un panno con Sika Remover-208 e pulire le rimanenti tracce di adesivo o
sigillante. Pulizia delle superfici Pulire le superfici verniciate tramite un panno inumidito con Sika
Remover-208. Bagnare il panno carta con il solvente versando il liquido sul panno. Non immergere
mai il panno carta all’interno del contenitore per evitare la contaminazione del prodotto! Passare sulla superficie il panno carta bagnato.Cambiare regolarmente il panno carta per conservare il potere detergente. Prima dell’evaporazione del solvente, passare con un altro panno carta asciutto. Ripetere gli ultimi due passaggi fino a quando non ci saranno più tracce di contaminazioni sul panno carta bianco. Non utilizzare su superfici sensibili come ad esempio vernici fresche. Richiudere ermeticamente il contenitore immediatamente dopo l’uso.


.

Brand accessori barche

Parse Time: 0.161 - Number of Queries: 251 - Query Time: 0.14878784545898