X
CALL CENTER - TEL : 0547 680249 - (dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 15 alle 17)
Acquisti sicuri

Acquisti sicuri

Webnautica Special Parts e’ un azienda presente sul mercato da oltre 25 anni, i nostri dati a differenza di altri siti di e-commerce sono pubblicati in ogni pagina del nostro sito, indirizzi e numeri di telefono a cui contattarci disponibili a tutti.
Diffidate di siti non protetti dove non ci sia la possibilita’ di contattare personalmente l’azienda o che non pubblichino i loro dati di commercio.
Guida ai pagamenti online e agli acquisti sicuri su Internet
Uno dei dubbi che di solito tormenta, a torto, chi si avvicina alle comodità del commercio elettronico e degli acquisti online, è la sicurezza delle proprie transazioni su internet, e la paura di essere truffati o che i dati della propria carta di credito possano finire nelle mani di ladri e altri utenti malintenzionati.
A torto perché, oltre al fatto che la maggior parte dei siti propongono diversi metodi di pagamento, le stesse transazioni tramite carta di credito (indubbiamente più comode e veloci) avvengono quasi sempre utilizzando sistemi mirati a proteggere i dati del consumatore, nell'interesse sia di chi acquista, ma anche di chi vende online.
I casi più frequenti di truffe avvengono soprattuto tramite tecniche di phishing (all'utente viene richiesto tramite mail di inserire i propri dati in siti che replicano quelli normalmente utilizzati) o con modalità solitamente sospette, che con un minimo di accortezza posso essere indiciduate ed evitate. Difficilmente utilizzando siti conosciuti o comunque con un minimo di reputazione, le propabilità che qualcuno entri in possesso dei nostri dati sono superiori rispetto a un pagamento con carta di credito nei negozi tradizionali.
Bonifico Bancario
uno dei sistemi piu’ sicuri per gli acquisti on line e’ il bonifico bancario, questo perche’ sia che si disponga di un conto on-line che lo si effettui presso la vostra banca di fiducia, rimane sempre una transazione bancaria protetta da un istituto di credito e soprattutto di cui rimane traccia evidente e ricevuta di pagamento con le indicazioni del materiale acquistato.

Funzionamento del sistema di pagamento PayPal

PayPal, società del gruppo Ebay, offre un sistema di micropagamenti online tramite carta di credito, ponendosi come intermediario tra l'utente e chi riceve il pagamento.
Con più di 100 milioni di conti in tutto il mondo, PayPal offre al cliente la sicurezza che i dati della propria carta non entrino in possesso della controparte: i propri dati vengono inseriti una sola volta, e da quel momento è sufficiente accedere al proprio conto per effettuare i pagamenti.
Con PayPal è possibile pagare i propri acquisti associando al proprio conto una carta di credito (o prepagata ricaricabile) Visa, Visa Electron e MasterCard, o utilizzando il proprio saldo.
La registrazione è gratuita e veloce; è necessario soltanto un indirizzo email, che verrà utilizzato anche per notificare ogni transazione eseguita.


Come Funziona Pay Pal

  1.  
    • Se non ricevi l’oggetto acquistato, puoi avviare una contestazione ed eventualmente trasformarla in reclamo.
    • Se hai acquistato l'oggetto su eBay con PayPal, potresti essere protetto per l'intero importo dell'acquisto (spese di spedizione incluse). Questo vale anche nel caso l'oggetto ti sia recapitato ma risulti significativamente diverso dalla descrizione.
    • Se hai acquistato la merce da un altro sito web e non la ricevi, PayPal può proteggerti con un programma dedicato.
    • Per maggiori informazioni consulta il sito di pay Pal
    • Pay Pal ti consente di pagare sul nostro sito con qualsiasi carta di credito o prepagata proteggendo i Tuoi dati.

Login Clienti

Benvenuto, registrati oppure esegui il login

Da non perdere

Novità  [vedi]



Promozioni  [vedi]



Brand accessori barche

Parse Time: 0.414 - Number of Queries: 635 - Query Time: 0.40978585591125